"Nel mio nuovo programma assegneremo ogni puntata una casa a una famiglia bisognosa"
Chi lo dice:
a) Silvio Berlusconi
b) Pieluigi Bersani
c) Paola Perego





meno umoristico di un tg di Monzolini, ma cmq più attendibile
ò strillare in un prato per cambiare il corso storia.
pagina si è passati dalla dichiarazione di un attacco militare aereo all’amico Gheddafi, all’atteso matrimonio di Will&Kate, alla sospetta gravidanza della premiere dame Carlà Brunì, all’annunciata beatificazione di Giovanni Paolo II ed alla sorprendente notizia dell’uccisione di Osama Bin Laden. Un ciclone di novità da prima pagina e nove colonne, una tale mitragliata di scoop sparati a raffica in meno di 72 ore, da far vacillare la resistenza delle redazioni giornalistiche mondiali. Secondo un giornalista italiano, la cui tenuta mentale avrebbe ceduto di fronte a questa gagnola di annunci, ecco come si sarebbero svolti i fatti degli ultimi giorni.
a finalmente scosso le coscienze dell’Occidente, passando dalla tasca sul retro dei pantaloni ed arrivando al cuore. È venuto il sospetto, infatti, che le cose in Libia non filino proprio tranquille. Meglio andare a dare un’occhiata, che adesso arriva la bella stagione, Pasqua, pasquetta e la gente vorrà fare la gita fuori porta e non può pagare il benzinaio direttamente il lingotti d’oro (occupano troppo spazio nel cestino della merenda, togliendo posto all’insalata di riso o alla frittata della mamma).
pertanto, di trovare una soluzione al problema della stabilità di governo. L’affaire villa di Hardcore è, però, complicato. Tra i più arrabbiati gli esponenti politici che mai furono invitati a queste feste. Riguardo loro, esistono minimi spazi di manovra per ottenerne il perdono e si pensa di risolvere la questione offendo una scrivania da sottosegretario accessoriata di sottosegretaria a scomparsa, modello Clinton.