Visualizzazioni totali

Pagine

sabato 12 novembre 2011

come tonni all'amo

Stasera, dopo un bel po' di tempo, sono andato a controllare l'andamento delle visite su questo blog. In genere, sono qualche centinaio al mese (quando va bene 10-20 al giorno).

Immaginate la mia sorpresa, quando noto che tra il 9 ed il 10 novembre si contano ben 1.026 visite (665 il 9 e 356 il 10) !!!
Soltanto per quei due giorni il boom (da tutti i continenti meno l'Africa: Europa, Asia, Oceania, America del sud e del nord, persino dal Vaticano); poi tutto torna normale.
- Come dissero Rocco Siffredi e Tanzi (seppur per ragioni diverse), sono voluto andare a fondo.
Quasi 500 erano quelli che c'erano arrivati digitando sui motori di ricerca "Barbara Mannucci", una ventina con "Mannucci Barbara" ed altri 51 con "Gabriella Carlucci topless". Poi, una serie di combinazioni e varianti dei due nomi.
Perchè ? Beh, proprio in quei giorni, si consumava lo strappo Cerlucci/$ilvio e la Mannucci ci deliziava con un'altra delle sue "onorevoli" perle, ovvero l'analogia tra lei, la Petacci, Mussolini e $ilvio.
Come mai tutti indirizzati a questo blog ?
Semplice, a maggio 2008 avevo riportato in un post un'altra sublime ed intelligente perla della reincarnazione della Petacci. In quel caso, era rimasta coinvolta anche la Carlucci.
Se siete curiosi,
ecco il post calamita.
Ma poi non dite che non vi avevo avvertiti.

     

Nessun commento: