Visualizzazioni totali

Pagine

martedì 22 novembre 2011

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Ebbene si, oggi pomeriggio ho abbandonato l'Inferno (altrimenti detto dagli intimi Splinder). Spiace aver dovuto abbandonare anche i commenti del blog, ma mi sarei più rammaricato se avessi pure dovuto perdere soldi.
Si possono considerare come gli alimenti da me dovuti a Splinder per il nostro divorzio, oltre all'abbandono della casa coniugale.
Quindi, come disse Adriano Pappalardo, mitico incrocio tra un minotauro e Fausto Leali, adesso: RICOMINCIAAAMOOOOO !

2 commenti:

plas ha detto...

Bene, eccoci qui su blogspot!
Può darsi che io, invece, vada a finire su wordpress, chissà.
Homer lo accetti un piccolo consiglio da un grande rompicoglioni? Aggiusta un po' la grafica, il template: troppi colori. Detto questo rientro nei miei appartamenti e mi faccio i template miei.
Evvai col Cazzeggio!

Homer Jay ha detto...

huelà, ciao Plas !
modificherò la gafica. é che sembra tutto così facile su blogpost (non tedioso come sull'altro) e mi lascio prendere la mano ;-)