Visualizzazioni totali

Pagine

lunedì 5 ottobre 2009

l'Equivoco n. 16

equivoco_06- Nuovo concorso, Gratta e vinci con noi.-
- Primo premio la segreteria del PD -
Legali gli atti impuri ! 
- Politica. Prima il richiamo all’etica nella polilaloggiadelgoliardo.splinder.comtica, dopo l’incontro tra i vertici della Chiesa ed il Senatùr. Infine, il terzo indizio che fa una prova: la Lega che si dice pronta ad elezioni anticipate. Appare chiaro, quindi, che si sia sviluppato un asse tra la Padania ed il Vaticano. A dare l’avvio all’abbraccio fraterno (come quello tra Caino ed Abele) un refuso di stampa su Avvenire, in cui il sesto comandamento –non commettere atti impuri- viene privato, erroneamente, della lettera C e diventa Non Omettere Atti Impuri, suscitando il plauso dei leghisti, che festeggeranno con un orgasmo collettivo il prossimo solstizio d’inverno sulle rive del Po, il nuovo corso della morale cattolica. Il reciproco corteggiamento, in realtà, era cominciato molto tempo fa, con l’elezione di un pontefice meno extracomunitario del precedente, addirittura di origini celtiche e, soprattutto, scongiurando quella di un Papa nero. Si mettono a punto le celebrazioni per questi nuovi Patti Lateranensi, che saranno firmati da Monsignor Bagnasco per la Chiesa di Roma e dal luogotenente del Senatùr, il trotesco figliolo Renzo, che apporrà la sua bella X su una carta doppio velo e tripla durata. Il cerimoniale prevede che si brindi col Martini Bianco, assolutamente vietati i Negroni, per non turbare il nordico animo della rappresentanza padana. Seguirà cena a base di frittata di uova Fabergè, fritto misto di delfino e balena, filetto di panda, Servizio ai tavoli da parte onorevoli UdC.
Berlusconi e Fini, presi di sorpresa, annulaloggiadelgoliardo.splinder.comnciano di convertirsi l’uno all’Islam, l’altro all’ebraismo.
In questo modo, tra l’altro, $ilvio risolverebbe il problema della molteplicità di relazioni sessuali, rivendicando  la possibilità di costituire harem.
In tutto ciò, il PD per risolvere i problemi legati alle primarie decide, tramite il comitato dei garanti (formato da Topo Gigio, Brontolo, Dotto, Furia cavallo del West e presieduto da Lady Oscar), che per la segreteria del partito si deciderà col lancio della monetina. Croce vince Bersani, testa Franceschini. Se resta in piedi sul bordo vittoria a Marino.
- Cronaca. Garlasco, nuovi esami scientifici parlano di un’impronta femminile nella villetta dei Poggi. Si passano al microscopio le Chanel di Stasi alla ricerca di tracce ematiche.
- Sport. Donadoni vicino all’esonero, non arriverà al cinepanettone. Secondo voci la panchina affidata a Christian De Sica.

Nessun commento: