Visualizzazioni totali

Pagine

martedì 28 luglio 2009

l'Equivoco n. 12

equivoco_06in collaborazione con l'O.N.U. (Organizzazione Nettezza Urbana)

Fenici e Contenti con Papi Ciulo
- Italia. Il caso Papi Girls continua a tenere banco con continue rivelazioni su Espresso e Repubblica, tanto che Novella 2000 sembra Famiglia Cristiana.
$ilvio reagisce, innanzitutto, affermando che c
hiuderà Villa Certosa. Come i faraoni con le piramidi, magari con lui dentro, insieme a 100 veline senza possibilità di fuga. Prosegue dichiarando che "non sono un santo", al massimo Fra Diavolo. Ghedini, saputolo, annuncia l'avvio di una prossima e specialissima causa di beatificazione, una specie di Beato tra le Donne.
Il PD esulta alle parole di Ghedini: finalmente anche Berlusconi subirà un processo! Seppur si tratta di un processo di beatificazione, lo si considera il massimo risultato possibile, un successo enorme e storico, un pò come Brasile - Pizzighettone 1 - 0.
Gasparri, intanto, guarda oltre e, fiducioso per l'esito positivo del processo (che per sicurezza sarà spostato da Roma a Brescia), si è messo alla ricerca di un giorno adatto da dedicare a San $ilvio da Hardcore. Ha individuato la data giusta nel 25 dicembre ed ha già chiesto che l'attuale occupante si faccia da parte. Dopotutto è oltre millennio che occupa quel posto, manco Mastella sarebbe così inamovibile. Forse.
Si scopre, tra l'altro, che Berlusconi non usa il profilattico, Bocchino lo giustifica precisando che la colpa non è sua se non li fanno di misure tanto grandi e che, comunque, per montare su una escort basta la patente o il foglio rosa qualora si sia accompagnati da uno con la patente da almeno dieci anni.
Il PD, visto che il leader stile "simpatico briccone, adorabile canaglia e birbante dongiovanni" funziona (a conferma, si rammenti Clinton), pensa di rilanciare,  promuovendo Bianchini, il presunto stupratore seriale di Roma, da coordinare di circolo del PD a segretario nazionale. Una specie di "o la va o la spacca".
- Esteri. Il Papa si frattura un polso e va su tutti i telegiornali. Invidioso Sarkozy, si va venire un coccolone mentra fa jogging. Si attende il rilancio di qualche altro capo di stato estero. Circola voce che Fidel Castro stia pensando di morire e resuscitare nell'arco di un'ora, un'ora e mezza.
- Sport. Non essendoci elezioni di alcun tipo alle porte in cui candidarle, $ilvio Berlusconi ha deciso che per sistemare alcune Papi Girls, queste dovranno fidanzarsi con i calciatori del Milan ancora single. Quelle che resteranno sole, saranno tesserate dal Milan, accontentando così l'allenatore, che lamenta una panchina corta. La proposta non è sembrata far contento Leonardo, ma i calciatori paiono molto più bendisposti e stazionano con maggiore insistenza presso le docce dello spogliatoio.

- Aggiornamento del 29 luglio.
Bossi vuole sottoporre agli insegnanti ad un esame (si vede che ancora non gli è andata giù la multipla bocciatura del figlio Renzo detto "Trota").  Pare si tratterà di una prova di conoscienza del dialetto locale.
Palese che abbia solo copiato Aldo, Giovanni e Giacomo nel celebre sketch de "l'inghippo della cadrega" !
Il Trio intenzionato a farsi pagare le royalties.

Nessun commento: