Visualizzazioni totali

Pagine

sabato 25 luglio 2009

l'Equivoco n. 15

equivoco_06 - da oggi anche nelle migliori edicole di Omicron Perseo 8 -
Io ce l'ho druido

- Esteri. Berlusconi parla all'ONU, ha chiesto l'invio dei caschi blu per Vign_16bisfermare la guerra civile nel PdL e la guerra incivile che si sta per scatenare del PD.  L'ONU ha rifiutato, ritenendo troppo incadescente il palcoscenico italiano. Possibilità per un embargo all'esportazione di leghisti.
Il Papa intraprende un viaggio in Repubblica Ceca. Da anonime fonti interne si afferma che per ingraziarsela, il pontefice potrebbe ridarle la vista.
- Italia, politicanza. Cammarata, capitano di fregata e, nel tempo libero ed all'insaputa di tanti concittadini, sindaco di Palermo si difende nel caso BarcaGate. La barca gli servirebbe nell'ipotesi di nuovo diluvio universale o fossero esatte le teorie sull'innalzamento delle acque a causa dell'effetto serra, - mica sono in grado, io, di camminare sulle acque come $ilvio". In mancanza di diluvio, armatore e skipper potrebbero trovare posto a destra e sinistra di Cristo, nel caso ci fosse un'altra crocefissione come 2.000 e più anni fa.
Puglia. Giunta da sciolta d'imperio dal TAR per mancanza di donne. Gli effetti dell'arresto di Tarantini cominciano a farsi sentire.
Napoli. Si aprono voragini nelle strade. Un druido della Lega dichiara: " è la volontà di Odino, che vuole gettare la capitale del regno di Terronia all'inferno. Non ostacoliamola".
Roma. Demoliti gli abusi edilizi di Lory Del Santo. L'attrice... no. La ballerina... nemmeno. La vip, la showgirl... ancora sbagliato. Insomma, quella tipa che gira per il vostro televisore, l'abusiva và, afferma: "gli scempi sono altri". In effetti, guardando certe labbra gonfiate a 7,5..

Nessun commento: