Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 9 luglio 2009

l'Equivoco n. 11

equivoco_06Facciamo schifo. Ma lo facciamo bene.

Si Salvini Chi Può  !!
- Settima molto impegnativa per i giornalisti, di colpoSALVINI_VIGNETTA scaraventati sul set di Uomini e Donne, ma con meno urla. Tutti litigano con tutti, chiunque ha un pannolino colmo di ribrezzo da spiaccicare in testa ad un amico e/o nemico.
Il primo ad essere attaccato è il giudice costituzionale Mazzella, reo di aver invitato a cena Berlusconi. Il magistrato si difende: "a casa mia invito chi voglio. Anche Papi" Purtroppo per lui, questa volta Papi non ha portato una figona tettuta e coscialunga in minigonna, ma Angelino Alfano. Si ignora se il ministro di Giustizia indossasse la minigonna.
-  Gli U2 portano 77 mila fan a S. Siro e vincono la battaglia sui decibel contro l'ASL, ma perdono quella contro il PD, che pur potendo contare su meno fan, realizza un chiasso superiore, fatto di parolacce ed urla in modalità random, per le quali anche Ozzy Osbourne si è congratulato. Il tele-comandante Max ed il suo colonnello Bersani per dimostrare di non essere troppo vecchi si cimenteranno nella sniffata di formiche e nel morso ad un pipistrello, proprio sotto la regia di Osbourne.
D'Alema sarà sottoposto subito dopo anche ad un esorcismo, in quanto dopo aver parlato di nuove scosse per Berlusconi, L'Aquila, sede del G8, è tornata a tremare. Subito Francechini lo ha accusato di portar sfiga e pronunciandone il nome, lui, Rutelli Fassino, Veltroni e Fassino hanno compiuto il popolare e genuino gesto scaramantico di toccarsi con la mano destra le virtù nascoste. Per apparire più simpatici e rafforzare l'idea della sfiga profusa da Baffino con la sinistra, ognuno ha toccato pure le vergogne pubiche di uno degli altri 5.

-
La CEI  lancia un attacco indiretto agli autori di "sfoggio di un libertinaggio gaio e irre­sponsabile... gravità di comportamenti... soprattutto quando sono implicati mino­ri...". L'indiziato N° 1 è individuato in Papi, a cui manca solo che il cane gli pisci addosso per averle collezionate tutte nell'ultimo mese. Tuttavia, da fonti sicure in nostro possesso, possiamo affermate che l'intervento, in realtà,  è un vecchio inedito, scritto pensando, a suo tempo, allo scandalo dei preti pedofili coperti dalla Chiesa.
Papi Berlusconi, volendo recuperare i punti persi verso i cattolici, ha deciso di realizzare un evento benefico a favore della Chiesa. Il prossimo anno, su MediaSet non troverà posto la diretta Telethon; essa sarà sostituita da qualcosa di analogo, ma più religioso: una raccolta fondi per l'acquisto di calzature da destinare alle Carmelitane Scalze

Nessun commento: