Visualizzazioni totali

Pagine

mercoledì 1 luglio 2009

l'Equivoco n. 10

equivoco_06Solo per uomini davvero penosi. Tipo Rocco Siffredi

    I-taly &  qualy  
- Berlusconi, visto che le autoreggenti della Brambilla funziolnano a Porta a Porta, ma molto meno al Ministero del Turismo aveva deciso di dare un aiuto all'unica rossa che lo aggradi. Era tutto pronto per la nomina, con decreto d'urgenza, di un nuovo vice-ministro al Turismo: Girolamo Ferri, già presidente della Pro Loco di Monte Scagnozzo, famoso organizzatore della "Sagra della Patata". Il tricoplastico premier ha, però, rinunciato quando gli hanno spiegato l'equivoco in cui era caduto: si trattava di una manifestazione di promozione dei tuberi del luogo.
- Esami di maturità, un solo rimandato ad ottobre in tutt'Italia: Franceschini Dario, peraltro felice di esserlo. Il leggenDario leader del PD, ha affermato di non aver mai detto che non si sarebbe ricandidato, poi che se lo ha detto era per scherzo. Difatti, la Serracchiani gli ha confermato l'appoggio, proprio perchè "è simpatico". A questo punto è intervenuto $ilvio, dicendo che lui sa anche raccontare le barzellette e fare battute spinte. Subito dopo si è rivolto così alla Brambilla, imitando Benigni, - "e ci faccia vedere il suo ministero"  - e le ha alzato la minigonna, tra gli applausi dei presenti. Benigni stesso lo ha preso in braccio mostrandolo alla folla.
D'alema, assistendo alla scena, si è strappato i baffi dalla disperazione, quando ha capito che, con quella faccia da becchino in servizio attivo, il suo robot telecomandato Bersani non aveva speranze in una gara di simpatia ed è corso ai ripari dando il proprio endorsement a Martufello.
La situazione è in stallo, si è comunque deciso che per ridurre i problemi ed evitare litigi ulteriori, le primarie saranno sostituite da un'unica puntata di "La Sai l'Ultima?", in diretta su RaiTre, condotta da Lucia Annunziata e Pippo Franco, col leader del PD scelto attraverso il televoto del pubblico da casa.

Nessun commento: