Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 3 dicembre 2009

l'Equivoco n. 21

equivoco_06Meno intelligente di quanto si speri, ma più di quanto si immagini


$ilvio: Gianfri, l'amor è Fini-Tò !


Esteri. La Francia ha deciso di distribuire preservativi Lgratis nelle università di Stato. Il Vaticano, per dimostrare di non essere da meno farà lo stesso alla Cattolica. L’unica differenza con quelli francesi, sarà che i suoi profilattici saranno bucati.
- Obama chiede rinforzi per l’Afghanistan. Berlusconi risponde che se ne riparlerà a gennaio, alla riapertura del calciomercato.
- In Svizzera sarà vietata la costruzione di nuovi minareti. Per ritorsione, in Iran sarà vietato appendere orologi a cucù alle pareti.
- Polansky lascerà presto il carcere per essere messo ai domiciliari nel suo chalet. Si ignora se dietro questo provvedimento delle autorità elvetiche ci sia, come per Cesare Battisti, lo zampino di Carlà Brunì. Infatti, la premiere dame è maggiorenne da un pezzo e non ha più l’età, quindi, per soddisfare in qualche modo il regista franco-polacco.
Italia. Marrazzo ha scritto una lettera di scuse al Papa. Incertezza sul fatto che saranno accettate o meno, si aspetta che sia diffuso il video a luci rosse per vedere se ex governatore e trans usavano il profilattico e poi la decisione sarà presa.
- Schifani ha ricevuto una lettera di minatoria. Sono minacce mafiose. Lo ha confermato anche l'analisi di  Dell’Utri, peccato non aver potuto chiedere la prova del nove al suo eroe Mangano.
- Il ministro Zaia ha importato in Italia degli yak tibetani, che saranno utilizzati anche come eco-spazzini per la pulizia del sottobosco. Si annuncia una protesta delle vacche nostrane verso questi ruba-mestieri extracomunitari.
- Continua la lotta tra governo ed opposizioni sulla riforma della Giustizia. Dopo le leggi ad personam, l’accusa è di piegare la Costituzione ad uso ed abuso di sua ba$$ezza $ilviolo I, introducendovi il lodo Alfano. I maggiorenti del PdL pare, però, abbiano trovato una soluzione di compromesso che dovrebbe salvare la situazione. Non sarà la Costituzione a dover essere modificata, ma lo sforzo sarà compiuto da Berlusconi che abbandonerà il suo augusto nome di $ilvio per sostituirlo con quello di Popolo. Di conseguenza, sarà la stessa Carta Fondativa all’art. 1, “la sovranità appartiene al popolo”, a legittimare tutte le sue azioni.
- Veronica Lario, intanto, ha chiesto come mantenimento 3 milioni e mezzo di euro all’anno più la villa di Macherio. In pratica, gli costerà più di Pato. Si sta, cmq, pensando di tesserarla a gennaio per la Champions League.
- Infine, è passata il ParLamento la proposta di privatizzazione dell’acqua. La motivazione di fondo è stata che così come sono gli acquedotti funzionano male. In base a questo schema logico, ci si aspetta che per risolvere i problemi dell’elefantiaca Giustizia si aprano tribunali privati ed outlet della legge. Pare già di veder luccicare il sorriso da squalo di $ilvio... 

Nessun commento: