Visualizzazioni totali

Pagine

sabato 13 giugno 2009

l'Equivoco n. 8

equivoco_06In omaggio col giornale il primo pezzo dello yacht di Briatore (scala 1:1)
Prossime 500 uscite € 25.000 cadauna
 
65ml per Kakà! ...e per piscià ?

- Dopo gli acquisti di Kakà e Cristiano Ronaldo, Florentino Perez, non ha Vignetta_Base_Ghedd_01intenzione di smettere. Ecco le sue prossime mosse di mercato: acquisto della Opel, lancio di un'OPA sul PD, con ingaggio della Serracchiani per farne il futuro capitano, partecipazione azionaria di uno tra Lega ed IdV, come team satelliti del PD, in cui svezzare le giovani promesse, chiedere al PdL la cessione di una tra la Carfagna e Barbara Matera. Gianni Letta e Galliani dichiarano, fin da ora, incedibile Michela Brambilla.
- Berlusconi, dopo aver mancato il 40-45% ed essere stato ammanettato dalla Lega (con grande invidia di Tonino dei Valori), pensa a come migliorare la Vignetta_Base_ghedd_02propria immagine, danneggiata da Noemi, Veronica e Kakà.
Si comincia invitando il leader libico Gheddafi, per far veder alle italiche genti come ci siano capi del governo ben più impresentabili di lui a poche bracciate di nuoto dall'Italia e, soprattutto, come si può essere ridicoli con una tinta di capelli sbagliata. Ma senza dirlo al Colonnello, se no chissà che strage di parrucchieri.
Non essendo ciò bastevole, i consulenti d'immagine hanno proposto l'acquisto di un campione delle concorrenza per il PdL ed il Milan. Vista la crisi, si è deciso per un unico colpaccio: Obama sarà la prima punta che il Milan cercava.
Se lo scetticismo dei tifosi non dovesse essere superato, si darà via all'Operazione Miracolo Arcoriano. Prima $ilvio renderà attraversabile in auto lo Stretto di Messina, ma senza costruire il ponte. Deciderà sul momento per una separazione delle acque del Mediterraneo o per la congiunzione tra Sicilia e Calabria. Saranno rilevanti per la scelta di uno dei prodigi i pareri facoltativi di Lombardo e del suo MpA, del Ministero dell'Ambiente  e quello vincolante della Commissione Unificata per il Territorio Mafia-Ndrangheta.
Qualora ciò non fosse sufficiente, il piano OMA prevedeva, come seconda fase, che $ilvio con l'imposizione delle mani facesse riacquistare la vista ad un cieco. Essendo ciò un remake ed i diritti dichiarati non cedibili dal Vaticano, l'Ufficio Marketing ha deciso di restare sul genere, ma con una variante più al passo coi tempi. Alla conferenza stampa in mondovisione per presentazione di Obama (maglia n. 9), $ilvio si alzerà, imporrà il proprio tocco sulla crapa pelata di Galliani ed essa si ricoprirà di riccioli biondi, che Nick Luciani dei Cugini di Campagna diventerà calvo dall'invidia.
- Si segnala la cosa più divertente della settimana: Emanuele Filiberto di Savoia (Principe di Paperopoli, Duca di Topolinea, Conte del Paese di Bengodi e Barone del Paese dei Balocchi) andrà in Europa, a Strasburgo, se lo vorrà. In vacanza col real-camper, a spese sue e non degli italiani, avendo preso una legnata alle Europee.

Nessun commento: