Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 4 giugno 2009

l'Equivoco n. 7

equivoco_06la nostra lettura è particolarmente indicata per chi soffre di problemi di stitichezza


Erezioni Europee!

- Berlusconi: "Basta veline ed attrici, in Europa manderemo i migliori giovani. Ecco che io ci mando Kakà. In fondo la Spagna sempre Europa è, cribbio !". I tifosi protestano con uno striscione (vero): "In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società".  Inaugurata una nuova fase, dai voli di Stato si passa ai voli di fantasia. Poi conclude -"adesso vi parlerò di cVignetta_02ome vedo io l'Europa. Dunque, ci sono un francese, un tedesco, un inglese..."-.
- Franceschini prova a convincere Baggio, Ronaldo e Cannavaro assicurandogli un posto da sicuro titolare a Bruxelles, ma non riuscendo egli a rispondere alla domanda: "in che serie gioca il Bruxelles?", deve rinu
nciare. Intanto, viene diffusa dalla segreteria PD una nota: "Il partito non ha mai detto di dover raggiungere almeno il 28% alle europee. Ci basta arrivare a 28 voti per brindare al successo".  Veltroni lancia un appello su FaceBook: "votare PD contro la destra violenta. Se non vi rompo il culo !".
- Casini dichiara che "il governo usa soldi finti per combattere la crisi", se ne è accorto dopo essere stato sgmato mentre tentava di pagare il conto alla buvette di Montecitorio con soldi del Monopoli. Li aveva ricevuti poco prima daTremonti. Poi continua -"visto che per le elezioni si parla di urne, ci è sembrato giusto candidare un cadavere politico come Ciriaco De Mita"-.
- Di Pietro afferma che "... IdV è antidoto ad astensionismo", così come lui è un nemico naturale di congiuntivi e grammatica. Si studia intanto, la botta finale per la campagna elettorale: Di Pietro e Vattimo insieme in un manifesto e sotto lo slogan "l'uomo forte ed il pensiero debole insieme, tutto il contrario del PD".
- La Lega... STOP, LA REDAZIONE DE l'Equivoco DEVE INTERROMPERE IL PROPRIO LAVORO, PERCHè LA BONINO HA OCCUPATO LA NOSTRA SEDE PER PROTESTARE CONTRO IL POCO SPAZIO RISERVATO SU QUESTA TESTATA AI RADICALI !

Nessun commento: