Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 12 aprile 2012

l'Equivoco n. 39

una testata inutile ed irritante come un programma della Clerici e senza manco tettone in HD

 Alì Papà ed i 40 ladroni (a casa nostra) 


Terremoto in Padania. Per fortuna non esiste, quindi zero danni.
Nella Lega Nord si è allo scontro finale, non saranno risparmiati rutti e scorregge a nessuno. Sotto accusa tutto il Cerchio Magico e persino Bossi. 
L’accusa più infamante: aver portato del nero alla Lega. Difficile spiegare ai sostenitori che non si tratta di immigrati, ma di denaro di dubbia provenienza. Passo falso anche il tentativo di Bossi di giustificare la superficialità con la quale venivano elargite somme ai propri figli, il senatur ci ha provato con la frase  “i figli so’ piezz’e’core” e la base lo ha chiamato meridionale, terrone.  Al che, l’Umberto ha provato a correggere il tiro affermando che voleva dire piezz’e’ e coratella  e qualcuno di loro piezz’e’ merd.
- Meno complicata la posizione di Rosy Mauro, accusata di aver intascato somme per sé ed il suo amante. Nessuno nella Lega crede che qualcuno abbia il coraggio di esserne l’amante.
- Incredulità e sgomento anche per l’ipotesi che a Renzo Bossi sia pagato un corso di studi universitari con denaro della Lega. “Ma come” – si domandano i militanti – “adesso vuole pure la laurea ? Non può limitarsi a millantarne una come fece a suo tempo il papà ?”
La situazione è incandescente, si cercano scappatoie, ad esempio  affermando che Belsito l’ha mandato da Renzo Bossi l’intelligence; poi, però, si guardano in faccia il tesoriere ed il Trota e si capisce che di intelligence non c’è proprio nulla.
- In tutto ciò, l’unico a godere è Maroni, che ha raggiunto un numero di orgasmi pari a 9 ore ininterrotte di youporn.
- Infine, la banda di maniaci, che già aveva pagato la casa romana di Scajola a sua insaputa, ha effettuato la ristrutturazione di quella dei Bossi a loro insaputa. Se verrà fuori una terza vittima, si potrà parlare di serial killers. Fate attenzione !

2 commenti:

plastardo ha detto...

Noie Lega-li per il Bossi. Dovrà rimborsare i padanni, boh?
;-)

Homer Jay ha detto...

per ora, lui ed il Trota sono fuori dai Maroni