Visualizzazioni totali

Pagine

sabato 21 aprile 2012

A.A.A. Cercasi Benefattori

Anche questa settimana nulla.
Nessuno è venuto a ristrutturarmi casa a mia insaputa. Eppure, avevo persino lasciato un secchio, della calce e qualche attrezzo vicino alla parete che si sta scrostando ed il cancello semi-aperto. Vabbè, magari qualcuno me ne ha comprato una senza dirmi nulla e sta solo aspettando il rogito per il trasloco.
Speravo di trovare nella buca delle lettere biglietti aerei per un weekend ai Caraibi, invece c'era solo pubblicità. Né hanno saputo aiutarmi all'agenzia viaggi, nessuno si è presentato lasciando un viaggio pagato. Per la verità, si sono pure incazzati quando l'ho chiesto e mi hanno liquidato in malo modo e molto sbrigativamente.
In compenso, sempre nella cassetta delle lettere c'era qualcosa per me che non fosse pubblicità: una busta di Equitalia per una multa per divieto si sosta non pagata. Ma io non l'avevo pagata di proposito, pensavo avrebbe provveduto qualcun altro. Invece, niente e c'è pure la mora. Che faccio aspetto ancora un po' ?
Nel frattempo, potrei andare in banca a verificare se qualcuno mi ha regalato diamanti e lingotti d'oro, che se poi non gli faccio nemmeno un bigliettino di ringraziamenti lo sconosciuto benefattore potrebbe restarci male. 
Possibile che, rientrando trovi un cestone omaggio di aragoste, cozze pelose, seppie e pescespada. Meglio che non sia in casa però, altrimenti l'ignoto amico potrebbe non farsi vedere affatto a causa della sua timidezza.
Visto che, comunque, di vacanze gratis non se ne parla e devo restare qui, al ritorno potrei lucidare l'asta della pole dance (voi non l'avete fatta installare ancora nel vostro salotto per cene eleganti ?), così potrei organizzare una festa (ma non in grande stile eh, diciamo un festino) insieme a qualche giovane, bella ed esibizionista ragazza. Purché non si faccia troppo tardi, che poi si sa come vanno a finire queste serate: gare di burlesque a palla senza dirmi niente prima.


4 commenti:

arancioeblu ha detto...

forse succede tutto questo perché non hai un'agile agenda su cui segnare tutto...

Homer Jay ha detto...

Ah, basta l'agenda ?
Meno male, mi levi un peso. Pensavo di dovermi dotare di una badante Mauro-Style

plastardo ha detto...

Noi non siamo buoni come loro, siamo solo invidiosi e non ci meritiamo niente. Infatti non crediamo più a Babbo Natale.

Homer Jay ha detto...

intanto, alzi la mano chi fra di noi non si mai fatto una vacanza gratis su uno yacht.