
Lui, il piccolo Carlo, sarebbe un regalo perfetto per Natale-Epifania-Onomastico-Compleanno-Laurea-Fidanzamento-Matrimonio-Anniversario di matrimonio.
Qualcosa di insuperabile, come una escort appassionata di barzellette machiste e che perde la memoria appena oltrepassa l’uscio di palazzo Grazioli o un Mourinho segretario del PD.
Come trovarlo ? Anzi, come trovarlo a buon mercato ?
Il busillis è tutto qui.
Se giro sul web trovo annunci truffa in cui lo regalano solo dietro scambio

Il problema si pone in questi termini: data una ragazza innamorata del canide razza little charles e considerata la richiesta monetaria eccessiva, se messa in relazione all’attuale congiuntura economica, nonché non conforme ai moniti papali e del governatore della Banca d’Italia, suggerisca il candidato un modo diretto ad ottenere il suddetto quattrozampe.
Saranno ammesse soltanto operazioni legali a basso costo o para-legali prive di rischio (es. furto a danno di anziana paralitica, non vedente e quasi sorda, priva parenti vendicativi; nel caso si riscontri questa rara combinazione di fattori, pregasi indicare sollecitamente nome, cognome ed indirizzo del luogo del delitto).
Capisco di essere fuori tempo massimo per un regalo di Natale, ma sono perfettamente in orario per l’Epifania (farò mia la tesi anti-capitalista stars and stripes che nel Babbo Natale, frutto della genialità pubblicitaria della coca-cola, vede la sua massima espressione, e ribadirò che i regali si fanno il 6 gennaio, co

Quindi, se sapete come procurarmi un carlino, non dovete far altro che farmelo sapere.
Possibilmente, se proprio volete fare gli splendidi fino in fondo dovrebbe essere femmina, sicuramente cucciolo e color fulvo-avana.
In cambio, oltre alla mia eterna gratitudine sarà mia cura farvi avere ogni Natale, vita natural durante, un cesto di prodotti tipici calabresi oppure, a vostra scelta, ottimi consigli su come adottare un bel bimbo biondo e dagli occhi azzurri.
Scherzi a parte, se avete suggerimenti in merito mi trovate qua.