Visualizzazioni totali

Pagine

venerdì 21 novembre 2008

Palinsesto del disseto 8economico)

La crisi economica bussa alla porta.
Non essendo in grado di arginarla, maggioranza & opposizioni hanno deciso di rincoglionire del tutto gli italiani, sballarli con quello che è l'oppio dei tempi moderni: nostra signora televisione.
Pronti allo scopo nuovi programmi edonistici e dall’urlo facile, che coloreranno la grigia realtà, con le loro cazzate, che poi faranno discutere la gente al bar, mentre si consumerà un cornetto in quattro.

La Pupa ed il Ricchione:
6 aspiranti veline e 6 omosessuali vengono rinchiusi insieme per 45 giorni in una maxi open-space. Scopo del gioco per le veline, riuscire a modificare i gusti sessuali dei 6 coabitanti, i quali vincono se riescono far leggere un libro alle coinquiline.

L’Esilio dei Famosi:
Settimanalmente, vengono tele-votati i 7 vip che più hanno infastidito la gente comune; catturati all’alba del settimo giorno saranno imbarcati, a forza di calci in culo da 25 fortunati scelti a sorte tra i votanti, per un isolotto tutto sassi ed erbacce, dove ci si dimenticherà di loro per i successivi tre mesi.

Un Pasto al Sole:
Ogni settimana, 10 pensionati, sorteggiati tra le migliaia che guardano Pippo Baudo e Rita Dalla Chiesa, saranno premiati con un pranzo offerto sulla terrazza dell’attico ai Parioli di proprietà dei loro beniamini. Pranzo a sacco, bevande escluse.

Porca a Porca:
Una ballerina del PD, una spogliarellista dell’IdV, una valletta del PdL, una escort dell’UdC si sfidano, nude, alla lotta nel caviale beluga, urlandosi insulti e sondaggi.
In seconda serata, arbitra Bruno Vespa.

Bianco, Rosso e Terrone:
Le più belle immagini di caccia al terrone, che si annida nel nostro quartiere.
Una volta preso lo si ricoprirà di candide piume, come nel civile Far West e, poi, lo si renderà rosso-sangue a furia di mazzate.
Regola basilare, sarà identificato come terrone, chiunque viva più sud di un altro gruppo di persone. Ad esempio Bergamo de sota è un borgo terrone, rispetto a Bergamo de sura.

Bim, Bum, Bam:
Tribuna politica. Come al solito, una gara a chi la spara più grossa. Solo che saranno davvero grosse, tipo “ridurremo gli stipendi ai parlamentari!”.

Hanno Zero:
Programma politico dedicato a chi, politicamente, vale come il 2 di spade quando la briscola è a coppe.
Ospiti fissi i rappresentanti dei partiti dello 0,o...% e gli eccellenti trombati.

Nessun commento: