Visualizzazioni totali

Pagine

martedì 29 aprile 2008

l'Equivoco n.3

equivoco_06in edizione gold (incisione in oro 18K) per gente di un certo livello, carta igienica usata per gli straccioni

veronica larioVeronica Lario

Nuovo Segretario
logo_pd_1-300x243
Individuata finalmente una persona capace di opporsi a Berlusconi, cantandogliele chiare. Il partito, ormai stretto nella morsa tra la Lario e Di Pietro, dovrebbe affidarsi alla prima. Ecco alcune dichiarazioni.
Veltroni: "..e così D'Alema è fottuto di nuovo !". Franceschini: "...e così Di Pietro è fottuto !". D'Alema: "...e così siamo tutti fottuti !".
Entusiaste le femministe- una donna, mamma e nonna al comando -; moderato entusiasmo da parte dei maschilisti - almeno è bona, sempre meglio della Turco -. Perplessità da Di Pietro "Che c'azzecca? Tra moglie e marito non mettere il partito". Dal PdL reazione incerta, non potendo parlar male della moglie del Capo, nè parlar bene del segretario PD. Berlusconi rilascia solo una battuta: "un gran partito lo aveva preso già. Cmq, da oggi riunione tra maggioranza ed opposizione direttamente nella mia villa di Arcore in inverno o a Villa Certosa in estate". Maria Latella nominata dalla Lario sua portavoce.

Nessun commento: