
Sur-Reality Zoo
Solo sugli schermi e giornali degli italiani
Solo sugli schermi e giornali degli italiani
- Di Pietro ha provato a presentare una mozione di sfiducia a Berlusconi, ma non aveva il numero minimo di firme necessarie. Dopo i proble

- Franceschini, visto che non riesce ad emulare il Tonino dei Valori (Immobiliari), comincia a fare il verso a Berlusconi. Primo atto: una dichiarazione forte come Black Macigno ("fareste educare i vostri figli da Berlusconi ?"), seguita da una smentita, con contorno di vaga accusa di essere stato frainteso. Al segreDario questa imitazione riesce meglio. Fiorello si congratula. Franceschini ha già pronta la prossima mossa, sta solo cercando la festa per i 18 anni di una bella ragazza a Casoria e dintorni.
- Berlusconi stesso si dice contento della svolta di PierDario e per dimostrarlo rende possibile l'acquisto di morfina con la semplice ricetta del medico di base. Si tratta di un chiaro regalo per il leggenDario Franceschini, che così potrà più facilmente far passare dal sonno alla morte il PD. Dopodichè, $ilvio annuncia che i terremotati d'Abruzzo saranno mandati in crociera. Qualcuno avvisi Maroni non vorremmo che, tutto preso dall'entusiasmo, li respingesse in Libia al loro ritorno.
- Bossi lancia l'allarme: "tornano i vecchi DC. Bisogna prenderli a legnate", insorge l'UdC: "ah Umbè, vai a legnà qualche nègher e non rompe il c... a noi". Subito dopo annuncia la gara tra il suo candidato Emanuele Filiberto di Savoia e Tonino dei Valori a chi sbaglia più congiuntivi. Il vincitore sfiderà, per il titolo italiano uno tra Lapo Elkann ed Aldo Biscardi. La telecronaca della finale sarà affidata ad un povero pirla laureato con 110 e lode, assunto con un co.co.co, con stipendio di 600 € in nero.